Politicas

Politiche di vendita e garanzie

 

Politiche di vendita

    • Ci impegniamo a effettuare le consegne nei tempi stabiliti nella sezione di Pagamenti e Spedizioni, per tutti i prodotti disponibili per la consegna espressa.
    • Se il cliente richiede un modello speciale che includa caratteristiche dettagliate come colori della cassa estensibili, ecc., questo sarà considerato non disponibile per la consegna espressa.
    • Se il cliente non specifica caratteristiche speciali sul modello, come colori della cassa, tonalità dorate, estensibili in pelle, acciaio o gomma e altre variazioni sui modelli, verrà inviato il modello richiesto con le caratteristiche disponibili.
    • In caso di problemi con la consegna di un invio, informeremo il cliente riguardo al problema e al tempo stimato di consegna, oltre ai piani per risarcire le inconvenienze del ritardo nella spedizione.
    • I piani per risarcire i nostri clienti prevedono sconti, cambi di modello, spedizioni gratuite, a seconda del caso.

 

Politiche di garanzia

    • Affinché la garanzia dei suoi articoli sia valida, è indispensabile registrarla non appena riceve la spedizione; ha solo 48 ore dal momento della consegna per attivare la sua garanzia, altrimenti non potrà richiedere i benefici relativi.
    • Tutti i prodotti sono garantiti secondo le loro caratteristiche per il periodo e nelle parti indicate nella loro descrizione. Non così per materiali delicati (gomma/pelle/ceramica) o parti sensibili come corone, pietre, lancette, viti, bezels, decorazioni, ecc., il cui utilizzo dipende molto dall’uso a cui sono destinati. Per nessun motivo verranno accettati per il cambio articoli danneggiati, graffiati, smontati o con segni di immersione (a meno che la garanzia non indichi diversamente) o di qualsiasi altra attività che non corrisponda al loro utilizzo normale.
    • In caso il prodotto arrivi a destinazione danneggiato o rotto a causa di un errato trattamento da parte del corriere, dovrà essere segnalato entro 24 ore e restituito con tutte le sue parti; in caso contrario non sarà possibile effettuare il reso.
    • Per la garanzia di soddisfazione totale, avrà diritto a restituire l’articolo, purché venga restituito nelle condizioni esatte in cui è stato ricevuto, senza segni di utilizzo. Questa garanzia si applica solo se richiesta entro le prime 24 ore dalla ricezione della spedizione.

 

Istruzioni per rendere valida la sua garanzia
  • Per rendere valida la sua garanzia, deve inviarci un’email nella quale dovrà descrivere il problema per il quale richiede di attivare la garanzia.
  • Se tutti i requisiti per rendere valida la sua garanzia sono soddisfatti, invieremo un’email con l’indirizzo di destinazione a cui dovrà spedire la merce.
  • Una volta ricevuta la restituzione, verrà effettuata un’ispezione del prodotto.
  • Se l’ispezione soddisfa le condizioni della garanzia, procederemo con la riparazione o genereremo un buono per l’importo del suo deposito originale, che avrà a disposizione per effettuare un nuovo ordine sul sito.
  • La spedizione alla nostra sede sarà coperta dall’acquirente e il ritorno sarà coperto da noi.