Shipping and returns

Sure! Here’s the translation of the provided text into Italian:

«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 15 giorni.

Tracciamento
Dopo che avremo spedito il pacco, il cliente riceverà un’e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per informazioni varie su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come azienda di spedizione. Il tracciamento online ti permette di seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure chiedi assistenza al nostro servizio clienti.

Politica di rimborso
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se richiedi il rimborso dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), usurati, privi della plastica, danneggiati, graffiati o manipolati. Tutti i costi di restituzione sono a carico del cliente. Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, dedurremo $ 20-40 dal costo di spedizione e consegna per il tempo in cui ti abbiamo spedito e successivamente ti daremo un rimborso. Si prega di notare che dopo 14 giorni potrebbe non essere possibile emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Si noti che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se questo è il caso, sarà consigliabile l’interscambio.

Scambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui la merce viene firmata/ricevuta), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni: I prodotti devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (eccetto per prova), usurati, privi della plastica, danneggiati, graffiati o manipolati. Tutti i costi di restituzione sono a carico del cliente. Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con altri nuovi e te li rimanderemo. Poiché ci sono costi di spedizione e di invio coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra i 10 e i 20 USD come costo di spedizione e invio prima di inviarti l’articolo di sostituzione. I cambi saranno soggetti a regolazione per differenza di prezzo (se presente). Si noti che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per una successiva elaborazione.»